JEWELGRAM , LE FOTO DI INSTAGRAM DIVENTANO GIOIELLI

Chi non ha, oggi, un account di Instagram?

MARIO NEWS 1

Il fenomeno di Instagram sta nel poter inserire foto personali e creative e diventare, in poco tempo, una InstaStar con milioni di seguaci e like.

Da un’idea di Gianpiero Riva in collaborazione col designer Michele Marzotto nasce Jewelgram ovvero la trasformazione in gioielli di alcune delle più belle foto di Instagram.

La scelta è, naturalmente, vasta partendo dai classici anelli, continuando per collane e terminando con eccentrici orecchini, tutto rigorosamente caricato prima su Instagram

MARIO NEWS 2La linea dei gioielli di Jewelgram ha un designer essenziale dalle forme geometriche grazie all’utilizzo di preziosi materiali come l’oro in tutte le sue sfumature e l’argento. La stampa, inoltre, predilige la tecnica di stampa a sublimazione per far si che le foto siano in altissima risoluzione, arte non facile considerando le dimensioni millimetriche delle foto.

Se anche voi volete un gioiello Jewelgram con una vostra foto personale non dovete fare altro che loggarvi ad Instagram ed indirizzarvi alla pagina jewelgr.am/play

MARIO NEWS 3Elisabetta Rasicci