Caccamo, Celentano, Charles: il restyling dei personaggi di Teo Teocoli

Udine, Teatro Nuovo Giovanni da Udine – 4 aprile 2014, ore 21.00. Nuova data e nuova collocazione per Restyling, teatro 1l’ultima fatica dell’amatissimo comico, attore e conduttore tarantino Teo Teocoli.

Lo spettacolo, organizzato dal Teatro Nuovo Giovanni da Udine  in collaborazione con il Comune di Udine e la società di entertainment Azalea Promotion, è inserito nel pacchetto “Music&Live”, progetto dell’Agenzia per il  Turismo del Friuli-Venezia Giulia.

Originariamente previsto per il 21 marzo al Palasport udinese Manlio Benedetti, esso celebra i cinquant’anni di fortunata carriera dello straordinario showman, proponendo un’equilibrata ed esilarante sintesi tra cabaret e varietà, ricca di gag, canzoni e storie divertenti, che presenteranno gli effervescenti ed eclettici personaggi di Teo in veri e propri pamphlet teatrali.

Il pubblico ritroverà nello show una serie di monologhi ed altri sketch ormai entrati nell’immaginario comune e potrà calarsi nelle nuove avventure di Felice Caccamo, Adriano Celentano, Ray Charles e degli altri suoi cavalli di teatro 3battaglia, reinterpretati in chiave più attuale, moderna e al passo con i tempi.

Rispolverando le sue innegabili doti di cantante ed imitatore, Teo Teocoli, accompagnato sul palco dalla sua immancabile band, si lascerà andare all’improvvisazione, all’accentuata gestualità ed espressività che lo caratterizzano, e dedicherà ampio spazio alla musica, conducendo il pubblico in un’esperienza senza dubbio gradevole e difficile da dimenticare.

I biglietti per la nuova data (prezzi a partire da 20,00 euro più diritti di prevendita) sono acquistabili on-line su Ticketone.it, nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion o direttamente presso le biglietterie del Teatro Nuovo Giovanni da Udine.

Gli ingressi già acquistati per il precedente show non saranno validi per il nuovo evento. Il rimborso degli stessi potrà teatro 2essere richiesto nel punto vendita di acquisto, entro e non oltre il 4 aprile 2014.

Ulteriori informazioni e dettagli sono disponibili su www.ticketone.it e www.azalea.it

Ilaria Pingue