Gran successo nel noto locale romano “Gilda” per il DJ Marco Meloni che ha presentato il suo secondo disco.

E’ stato il famoso locale romano, a pochi passi da piazza di Spagna, il più noto oltre che per la sua storicità, anche per musica 4l’essere accorsato dalla movida della capitale d’Italia, ad ospitare le note di “Distracted” di Marco Meloni, molto seguito tra le giovani generazioni e reduce dal successo delle 10.000 copie vendute con il primo disco.  Il “Gilda”, a sorpresa ha voluto far ascoltare, in esclusiva ai molti intervenuti, Marco Meloni ex modello per importanti campagne pubblicitarie come “Ferrè  Parfum” e “Victor Cool”, nonché di spot come Wind e Infostrada con Fiorello, che ha presentato per la prima volta a Roma, nel locale che ancora detiene il primato di locale più trend della città eterna, il suo secondo disco: “Distracted” che segue il successo avuto nel 2012 con “Love doesn’t exist” e le sue innumerevoli copie vendute insieme ad un video musicale prodotto e trasmesso da Macht Music.

Sono in tanti a ricordare Marco Meloni come corteggiatore nella fortunata trasmissione “Uomini e donne” di Maria De musica 1Filippi nel 2007 e come tronista nel 2011. Meloni che da 14 anni interpreta anche la carriera di dj , è diventato dal 2011 dj producer nonché produttore di molti mushup di house commerciale molto apprezzati durante i suoi spettacolari dj set.

Ora “Distracted”, uscito a ottobre del 2013 e prodotto anch’esso dalla “Del Gado Rec”, ha già all’attivo più di 300 date nei maggiori club italiani e prossime date all’estero. Marco Meloni al “Gilda” ha saputo intrattenere tutti i presenti con la voglia continua di ballare senza fermarsi mai! Avendo seguito il Gilda, che ha accolto anche tanti personaggi Vip campani, di tutti i settori professionali della vita italiana,  ospitandoli anche in serate dedicate a festeggiamenti di personaggi dello spettacolo nazionali ed musica 4internazionali, ci auguriamo di poter riservare ai nostri lettori tante altre prossime sorprese dal locale più “in” di Roma.

Deborah Bettega / Giuseppe De Girolamo