Gisele Bundchen, bella ed incinta per Esprit

A pochi giorni dall’ufficializzazione della seconda gravidanza di Gisele Bundchen,Esprit,noto marchio lifestyle internazionale,ha presentato in anteprima mondiale gli scatti appartenenti alla nuova campagna per la collezione MODA 1autunno 2012 che vedono come testimonial proprio la super top model brasiliana

Le gravidanze non fanno paura alla bellissima Gisele che ancora una volta presta la sua immagine per una campagna pubblicitaria Esprit.

Fotografata da David Sims e vestita,a dovere,dalla fashion editor francese Camille Bidault-Waddington,la Bundchen appare radiosa come una moderna “donna metropolitana”.

L’intento era quello di dimostrare che anche una donna iperattiva,in balia del lavoro e della quotidianità,possa essere elegante sempre,in ogni occasione.

In qualsiasi scenario,a partire da un bristot parigino fino alla 5th Avenue, Gisele appare impeccabile e trasuda stile da ogni poro

Esprit lancerà la propria campagna pubblicitaria a partire da settembre e sarà una campagna a tutto tondo che partirà dai classici cartelloni pubblicitari,attraversà la televisione ed accarezzerà i social network a noi tanto cari…

Elisabetta Rasicci