FIOCCO ROSA PER STELLA McCartney

StellaMcCartney222Stella McCartney è diventata mamma per la quarta volta. Dopo Miller di 5 anni, Bailey di 4 e Beckett di 2, è arrivata la piccola Reiley. Un bel traguardo per l’affermata stilista, figlia dell’ex cantante dei Beatles Paul McCartney e moglie, dall’agosto del 2003, dell’editore Alasdhair Willis.
Che voglia contendersi il titolo di supermamma con le stelle d’oltreoceano, come Heidi Klum e Angelina Jolie? Certo è che nello star system internazionale sembra essere di gran moda avere una famiglia numerosa; d’alSAtro canto non si può dire che celebrità del cinema e grandi firme della moda non siano in grado di provvedere al mantenimento di una prole numerosa.
Comunque che i bambini le piacciano risulta evidente anche dal suo lavoro. Dopo aver collaborato, infatti, con grandi case di moda come Chloé e Gucci, ha iniziato a produrre proprie linee di abbigliamento e accessori, fino ad arrivare a dedicarsi ai più piccoli. Recente è la sua prima collezione ufficiale per neonati e bambini fino ai 12 anni, alla quale, ha annunciato, seguirà presto una seconda.

A cura di Arabella Frola