ESTATE FLUO : METTI IN EVIDENZA IL TUO STILE !

cbcxxzQuest’ estate proprio non ci bastano i soliti colori accesi , ma per dominare la scena noi donne scegliamo di accentuare la nostra femminilità con un tocco di stravaganza.

Colori fluorescenti di varie tonalità come il rosa, giallo, verde tingono i nostri abiti e accessori, non importa cosa né come, poiché anche solo un elemento può fare la differenza.

La moda stile evidenziatore piace a molte e così che in modo vertiginoso irrompe nel nostro guardaroba estivo e questo vale soprattutto per le giovanissime.

Anche la moda mare, ad esempio i costumi, splendono di colori nuovi, come la collezione firmata Parah che quest’anno sceglie di tingere i bikini, a fascia o a triangolo, con colori fluo, per spopolare in spiaggia con uno stile nuovo e originale.

La scelta di colori fluo però non riguarda esclusivamente i capi d’abbigliamento e non è indicata solo per il mare, perché anche piccoli dettagli come il colore dello smalto, ci faranno essere alla moda accontentando anche le meno giovani che desiderano essere complici del momento ma non troppo protagoniste .

cccccccccccccCosì le nostre unghia si tingono con tonalità forti, sfacciatamente fluo, una tendenza che sicuramente gioverà alle più abbronzate e renderà più vivaci le nostre giornate.

Attente però a non esagerare con gli abbinamenti perché alcuni colori se abbinati male creano dei contrasti troppo forti, addirittura buffi e fuori luogo, e per noi donne così attente a difendere la nostra femminilità non è proprio il massimo.

Per cui ricordiamo sempre di usare con cautela i colori da abbinare ai capi fluo, colori che saranno SEMPRE tinta unita e MAI lucidi .

Oltre questa piccola raccomandazione che dire…diamo libero sfogo alla nostra fantasia poichè la nostra estate non sarà mai più viva di così !

Marika Bello