Estate 2014: all’insegna del gioco e del divertimento…

Per molti un’estate da dimenticare per le cattive condizioni meteorologiche, per altri invece e’ stata indimenticabile, per gli eventi, le serate e il divertimento.
mare 5Ogni stagione estiva che si rispetti, raggiunge il suo culmine a ferragosto, quello organizzato da Animazione in corso con il Varca d’oro Network , è da sempre un appuntamento imperdibile. Una settegiorni in cui famiglie si uniscono per partecipare ai giochi di Ferragosto . Il tema scelto quest’anno “ I quattro elementi della vita” .
I villaggi Pineta Varca d’oro e Carpe Diem Club sono stati suddivisi in quattro squadre (Aria, Acqua, Terra, Fuoco). Una sfida tra sculture di sabbia, tornei sportivi, staffette, giochi acquatici, gare culinarie e dulcis in fundo Maratona.
Flavio Massimo (capo animatore e direttore artistico Santa claus village) ci spiega che ogni squadra, ha allestito la propria zona di riferimento, ispirandosi al proprio elemento naturale, ma anche a canzoni, musiche,film e ai segni zodiacali abbinati.
Alla domanda come hai fatto a coinvolgere così tante famiglie Flavio Massimo ci risponde:
tutto sta nell’organizzare le risorse umane che hai a disposizione. Con l’aiuto del mio team composto da Francesca Cavaliere, mare 3Francesco Chiesi, Antonio Tarasco siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo prefissato. Fare squadra e’ un atteggiamento sinergico indispensabile. Abbiamo cercato di rendere protagonisti tutti dai piu’ piccoli ai piu’ grandi. Chi va in vacanza ha voglia di staccare, di divertirsi, di rilassarsi,ma soprattutto vedere i figli divertirsi. E siamo felici di aver regalato alle famiglie ospiti delle nostre strutture un sorriso.
Tutte le sere l’appuntamento imperdibile per i bambini era quello della baby dance a seguire Show (Baby show , cabaret con artisti di Made in sud, feste a tema, cene eleganti, sagre e dj set).
Le sagre hanno contribuito a rendere le serate speciali. Sabato 23 Agosto al Lido PLAYA LUNA c’è stata la SAGRA DELLA BIRRA con i Kapuziner Bier Band, una vera Brass band bavarese. Una gran bella serata ricca di momenti itineranti tra il pubblico ed esibizioni sul palco, il tutto in costume tipico e rigorosamente originale di kulmabach suonando le musiche di oktoberfest. Sabato 30 Agosto al Lido Varca d’oro ci sara’ la sagra della Paella “Noche de flamenco”. E poi prima del grande evento “ Santa Claus Village” al pineta Varca d’oro ci saranno dal 12 al 14 Settembre il raduno walks’n’ sea e dal 19 al 21 Settembre con l’accademia Cimarosa ARTE E PO’?(EXPO DELLE ECCELLENZE CAMPANE) tutti i giorni palco aperto il 19 sarà presente ENZO GRAGNANIELLO, IL 20 N.C.C.P. e il 21 si chiude con ROSARIO MIRAGGIO.
mare 5Siamo alla ricerca di famiglie e bambini per le diverse produzioni televisive . Da circa un anno va in onda infatti la fortunata serie SOS PARTY , tutti i giorni in onda su sky Canale 160 EASY BABY, regia Roberto Aiena. Tutti i lunedi ALLE 18:45 va in onda il programma estivo SOSPARTY IN TOUR per selezionare i bambini che vinceranno una festa indimenticabile dalle strutture Varca d’oro Network (lido cala felice, lido Maracaibo, lido varca d’oro) ai Bagni di Tiberio a Capri e anche al centro commerciale Medì a Teverola .
Per tutti gli altri appuntamenti vi invitiamo a consultare il sito interne www.animazioneincorso.info e cliccare “mi piace” alla pagina FB SOS PARTY.