DE PASCALE : “INSIEME PER LA CAMPANIA – Una politica al servizio dei cittadini e del territorio!”

Torre Annunziata presentata la candidatura a sindaco di Ciro Alfieri.
Nella splendida cornice delle Terme Vesuviane, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della coalizione che sostiene la candidatura di Ciro Alfieri a sindaco di Torre Annunziata. Quella presentata stamattina è la coalizione moderata per Ciro Alfieri, a sostegno del candidato sindaco pezzi di centro sinistra e di destra.
“L’obiettivo principale della nostra coalizione è quello di far diventare Torre Annunziata la “città dell’accoglienza”. Per farlo sfrutteremo quelli che sono gli elementi naturali e archeologici che abbiamo a disposizione e che non sono mai stati messi in rete. Da una parte il mare e dall’altra il Vesuvio con al centro le bellezze archeologiche degli Scavi di Oplonti” ha dichiarato Ciro Alfieri.
Tre senatori a sostegno del candidato alle prossime elezioni del comune di Torre Annunziata, Milo Falanga e Langella, ma soprattutto un consigliere dell’attuale Consiglio della Regione Campania Carmine De Pascale Capogruppo di “De Luca Presidente”.
Il “fedelissimo” di Vincenzo De Luca, Carmine De Pascale, appoggia la lista di Ciro Alfieri con il suo nuovo movimento “INSIEME PER LA CAMPANIA”, sempre sotto l’occhio vigile del Governatore.
“Io questa mattina sono qua per sostenere Alfieri e la sua coalizione. L’ho scelto perché la sua esperienza, la sua concretezza e la voglia che ha dimostrato nei nostri incontri mi ha conquistato. Non ho potuto fare a meno di scendere in campo pubblicamente e anche con la lista “Insieme per la Campania”. Il territorio ha bisogno di gente di buona volontà per progredire. È stato trascurato e adesso siamo arrivato ad un punto di svolta. Dobbiamo rilanciare, turismo, mare, archeologia. Deve essere la stella di tutta la fascia costiera. Abbiamo bisogno di uomini coraggiosi e Alfieri e agli uomini delle liste che lo appoggiano possono fare la differenza per questo territorio” questo quanto affermato dal Gen. Carmine De Pascale.
“INSIEME PER LA CAMPANIA” è un laboratorio politico che mette a disposizione le sue forze e le sue capacità a servizio dei cittadini e del territorio. Questo un movimento nasce per dar voce alle realtà che esistono nei territori e per svilupparle. “In un territorio già molto ricco di partiti politici e movimenti, non ho certo intenzione di attivare l’ennesimo gruppo che si va a sommare a quanto già esiste. La gente deve capire che governare è un “NOI” e non un “IO”! Quindi mi impegnerò con l’obiettivo di tutelare quei diritti dei cittadini che la nostra Costituzione definisce INVIOLABILI, tutti hanno diritto al lavoro, alla tutela della salute, all’istruzione, ad essere liberi dalla discriminazione – continua Carmine De Pascale – e nello stesso tempo fare ogni sforzo per lo sviluppo del territorio. Dobbiamo essere al servizio della comunità, cittadini e territorio devono essere la priorità nel nostro impegno quotidiano”.