COVER MANIA : PER CHI AMA LO STILE IN OGNI SUA FORMA

Chi oggi non possiede un telefonino?

Nessuno!

tendenze 2Chi oggi non ha o vorrebbe acquistare un Iphone ?

Tutti !

È per questo che dopo la Iphone mania nasce per gli appassionati e non solo, la Cover Mania soprattutto per coloro che possiedono uno degli ultimi modelli di cellulare firmato Apple.

Le cover ormai divengono un accessorio a tutti gli effetti, da cambiare e abbinare quando vogliamo, e ce  ne sono di tutti i modelli e gusti.

Basta pensare ai più grandi stilisti e marchi che si sono prestati per creare le cover più bizzarre e particolare, come dendenze4Gucci, Moschino, Louis Vuitton.

Dei veri e propri gioiellini del design, perfette in ogni angolatura , per chi vuole sfoggiare il massimo e soprattutto per chi può permettersi di spendere tanto, precisamente euro 170,00 se ad esempio scegliamo quella di  Louis Vuitton  in semplice tela monogram.

Oltre le cover griffate ci sono poi quelle da poter personalizzare ,magari con sopra  l’immagine  del nostro attore preferito o di noi stesse, oppure quelle fatte con materiali particolari,  plastica o tessuti .

La cover mania è un fenomeno che dilaga soprattutto tra le faschioniste che amano curare ogni particolare ed essere dendenze 1alla moda, quindi oggi vengono usate  più per una questione di stile anziché per proteggere il nostro cellulare.

È per questo che le cover più gettonate sono quelle fatte di pietre , perle e swarovski , chic e eleganti da portare  in belle mostra accompagnate da una semplice pochette.

Senza considerare poi la battaglia da vincere con le amiche, per decretare chi possiede la cover più bella, è per questo che ormai se ne acquistano davvero tantissime.

Insomma se la moda è un continuo reinventarsi , questo è uno degli esempi in cui lo stile e le grandi aziende decidono di sperimentare e di percorrere nuove strade per portare avanti un nuova tendenza.

A  cura  di Marika  bello