Conferenza stampa di presentazione del 35° Concorso regionale Aibes

IMG_3046 RederIl consiglio regionale dell’Associazione Italiana Barmen e Sostenitori, guidata in Campania dal Fiduciario Francesco Reder, è lieta di invitarVi alla conferenza stampa di presentazione del 35° Concorso regionale Aibes. Attendiamo con gran piacere i giornalisti che vorranno raccogliere l’invito ad essere presenti il giorno 18 marzo, alle ore 12.00, nella sala conferenze del prestigioso Hotel Pompei Resort, in via Acquasalsa, 16a, a Pompei. Nella nuova struttura pompeiana di gran classe, situata appena all’uscita Scafati dell’autostrada, Napoli – Pompei, interverranno all’evento

oltre a Reder, il consigliere nazionale dell’Aibes Giovanni Di Somma, il sindaco di Pompei Claudio D’Alessio, l’assessore al turismo dello stesso comune Pasquale Avino, il presidente dell’A:D.A.P. (Associazione direttori d’albergo di Pompei) Rita Matrone, il titolare della struttura Mario Donnarumma e numerosi barmen della nostra regione prima in Italia con circa 350 iscritti al sodalizio oltre a numerosi colleghi giornalisti che hanno già confermato la loro presenza.

A termine della conferenza gli intervenuti saranno graditi ospiti della colazione di lavoro offerta dalla struttura ospitante l’incontro e, in segno di benvenuti ai lavori del 35° Concorso regionale Aibes che si svolgerà il giorno 28 marzo, sempre nello stesso Hotel Pompei Resort, riceveranno un cadeau offerto dall’azienda vinicola Vigna Pironti di S. Giuseppe Vesuviano.

Cordiali saluti

Giuseppe De Girolamo

Cell. 333 5980858

E-mail 3335980858@tim.it