CLU DI NAPOLI: NUOVO COFFEE&FOOD DI CHIAIA

ImmagineMartedì 13 dicembre alle 12, in via Carlo Poerio 47 presentazione alla stampa con degustazione, di “CLU” il nuovo coffee&food di Chiaia, ideato dagli imprenditori Gianluca Amoroso, Claudio Musto e Domenico Sgariglia.

Napoli come Barcellona: al Clu le cucine sono sempre aperte, i piatti dello Chef Enrico Motti si gustano a tutte le ore, secondo l’usanza dell’antica tradizione napoletana, già da tempo espatriata dai cugini spagnoli. E per gli appassionati del mondo anglosassone, english breakfast dalle prime ore del mattino. L’espresso napoletano si sorseggia nel fashion bar. Si pranza e si cena con un menù ricco di ricette tradizionali, dalla cucina mediterranea ai piatti tipici delle regioni del Nord Italia, condito da un pizzico di internetional food. Il buffet cambia look giornalmente, per le diverse proposte culinarie, con abbinamenti mirati tra vini e cibo.

Si potrà scegliere tra più di 80 etichette di vino. L’aperitivo più elegante della città si sorseggia nell’area lounge, dove è possibile gustare malia spritz, spumante campano, prosecco, cocktail o altri vini di pregio, anche seduti su comodissimi divani e chaise longue, avvolti dalle note del pianoforte perchè al Clu coffee&food  la musica dal vivo avvolge gli ospiti del locale in maniera soave. Un intrattenimento ideale sia per le serate con amici che per meeting di lavoro. La sala per eventi e party privati completa il locale che si sviluppa su una superficie di 500 mq con un arredamento accogliente ed elegante progettato dall’architetto Massimo Sciarra.

Ai giornalisti presenti un goloso omaggio.

Ufficio Stampa
Federica Riccio info: 3394101170
Valeria Prestisimone Info: 3392082696