Carnevale: quali sono i costumi più gettonati? Date un’occhiata alla nostra TOP 4!

Solo una festa per bambini? Niente affatto! Carnevale è l’occasione perfetta per trasformarti in chi più desideri. Dalla dama con tanto di corsetto e parrucca alla spietata pirata pronta all’arrembaggio, c’è una maschera per tutti i gusti.

La principessa Disney
Rivivi il sogno di quando eri bambina, e trasformati in una splendida principessa Disney. Quest’anno scegli l’incantevole Belle del cartoon “La Bella e la Bestia”, ispirandoti al costume indossato da Emma Watson, protagonista del remake nelle sale a marzo.
L’eroina guerriera
Pelle diafana, fisico esile e capelli argento, Daenerys”Dany” Targaryen è la perfetta eroina guerriera. Se ami i fantasy e vuoi interpretarla, ricrea uno dei costumi grintosi ma indossati da Emilia Clarke nella saga televisiva “Il trono di spade”.
La maschera veneziana
Ispirata al Carnevale in laguna, il più chic al mondo, il travestimento da Anastasia Steele di “50 sfumature di nero” durante il Gran Ballo aggiunge un pizzico di malizia, e punta sulla sensualità. Per catturare gli sguardi di chi sai tu…
Il grande classico
Se ami le maschere tradizionali, quest’anno è d’obbligo rendere omaggio alla più interpretata di sempre: la principessa Leila di Star Wars. Lei non ha davvero bisogno di presentazioni…
La Barbie fashionista
Se diventare la bambola più invidiata del pianeta è da sempre il vostro sogno, ma non volete strizzarvi in un completino fucsia, ispiratevi alla bambola uscita in occasione del lancio della seconda capsule collection di Gigi Hadid per Tommy Hilfiger. Un’ottima occasione per concedersi un pezzo della nuova collezione primavera-estate!