Brignone, Guglielman, Venezi, Solarino, Zilli: “Donne del nostro tempo”

Georges Kern, CEO di Breitling, introduce cinque donne diverse e talentuose che si confrontano sul valore del tempo. Federica Brignone, Lavinia Guglielman, Beatrice Venezi, Valeria Solarino e Nina Zilli sono le protagoniste del nuovo talk di Vanity Fair Stories
Non c’è niente di più prezioso del tempo. Lo sa bene Breitling, una realtà storica del mondo degli orologi, che, fin dal 1884, scandisce la vita a suon di lancette che si muovono inesorabilmente. Oggi, quel tempo sempre più inafferrabile diventa il cuore del nuovo talk di Vanity Fair Stories, che vede protagoniste cinque donne talentuose tra loro diverse, ma pronte a confrontarsi sul valore che ognuna di esse dà allo scorrere delle ore. Federica Brignone, sciatrice alpina, Lavinia Guglielman, attrice, Beatrice Venezi, direttore d’orchestra, Valeria Solarino, attrice, Nina Zilli, cantante. Sono loro le protagoniste, le quali, insieme al CEO di Breitling Georges Kern, offrono la propria visione del tempo, riflettendo su quanto i momenti determinanti della vita, spesso, siano solo frutto di manciate di secondi, o su quanto a volte le lancette girino troppo in fretta e altre volte troppo lentamente, e ancora, quanto il tempo sia fondamentale per cambiare, evolvere, migliorarsi. Letture differenti, come diverse sono le protagoniste del talk, che con la loro sicurezza ricordano la Spotlight Squad di Breitling, la squadra di donne, capitanata da Charlize Theron, scelte per il loro impegno e la determinazione a rompere diffusi stereotipi di genere. Breitling con la video intervista «Donne del nostro tempo» porta sul palcoscenico virtuale di Vanity Fair Stories donne di carattere, di azione e di stile, donne con qualcosa da raccontare. Attraverso il racconto di Georges Kern, CEO di Breitling e la testimonianza di cinque talentuose interpreti del mondo delle arti, dello spettacolo e dello sport come Federica Brignone, Lavinia Guglielman, Valeria Solarino, Beatrice Venezi e Nina Zilli, ascolteremo come il prestigioso marchio svizzero dell’orologeria ha deciso di celebrare l’universo femminile con la nuova Collezione Chronomat e una impattante campagna di comunicazione veicolata dalla sua Spotlight Squad capitanata da Charlize Theron. Un omaggio alle donne tenaci, decise, sicure di sé, di ispirazione ed esempio per altre donne, impegnate nel sociale ed eccellenze nel proprio campo.