Anna Dello Russo per H&M, la collezione negli store

Debutta domani negli store la collezione di Anna Dello Russo per H&M.
Sono 140 i punti vendita in tutto il mondo che ospiteranno la scintillante e opulenta collezione che la fashon editor di Moda 10Vogue Japan ha creato per il colosso svedese del low cost.  In Italia la collezione è disponibile nei punti vendita di Bari, Firenze, Napoli, Milano, Palermo, Roma e Venezia e sullo shop online di H&M. Come previsto migliaia di persone hanno fatto file chilometriche, attendendo ore prima di poter acquistare l’oggetto del desiderio firmato ADR. Borse, trolley, scarpe, gioielli e sunglasses sono gli accessori attraverso cui Anna ha voluto esprimere il suo stile sontuoso ed eccessivo, tra le varie proposte abbiamo selezionato i pezzi più belli ed originali.

Gold Baroque – Oro, pietre colorate e fantasie barocche sono gli elementi che contraddistinguono la maggior parte degli accessori della collection. ADR propone diversi pezzi decorati con pietre turchesi, come gli orecchini pendenti, la clutch in metallo e il bracciale rigido. Una tonalità simile colora il divertente trolley, mentre un gold metallizzato impreziosisce gli stivaletti in pelle con charms di strass e gli occhiali a mascherina con lenti specchiate e catena.

moda 11

Accessori per un look savage – Lucertole, coccodrilli e zebre ricoperte di strass e pietre colorate decorano i sunglasses in nero, il collier dorato e il divertente bracciale rigido, mentre un lucente metallo gold riveste la mini clutch con smeraldi verdi.

moda 12Completano il glamour look pensato da Anna Dello Russo modelli di scarpe dal mood aggressivo, tra questi spiccano gli stivali in pelle con tacco altissimo, perfetti per un outfit deciso, e i sandali con plateau e cinturino alla caviglia, adatti per dare un tocco sensuale ad un completo basic.

di Redazione