AD HOLLYWOOD PASSANDO PER MILANO

Sembra appartenga ad un altro mondo, ad un altro momento storico, cio’ che accade dietro “l’angolo” con precisione a Milano al Just Cavalli.

bru 1E’ il compleanno di un grande nome delle Produzioni Nazionali che operano per Mediaset e per la Rai, General Manager di Radio Atomico, Ispettore di Produzione Nazionale Innovation Time Production e Personal Manager di una grande firma della pittura internazionale con quadri esposti in tutto il mondo, come al museo Moma di New York, maestro Conte Giuseppe Cascella, il festeggiato risponde al nome di Enzo Massimiliano Acri.

Un nome garanzia di successo, verrebbe da dire, nel campo manageriale. Noi l’abbiamo incontrato e abbiamo scambiato con lui qualche parola, per capire chi avevamo di fronte.

bru 3Ci aspettavamo una protagonista dello sfarzo, con ogni probabilità pieno di sé.

Abbiamo incontrato un uomo che sa il fatto suo e conserva di base una profonda semplicità d’animo e  disponibilità verso il prossimo.

Gli abbiamo rivolto alcune domande, a volte provocatorie, per comprendere le dinamiche del suo successo e l’animo che celava la facciata spumeggiante.

Le sue risposte sono andate nella direzione della serietà e compostezza nel portare avanti qualsivoglia rapporto, non solo, anche nel prestare  ad ognuno e ad ogni cosa, la massima attenzione, al fine di ottimizzare un eventuale risultato.

bru 2Alla domanda perché il suo compleanno è la Festa a cui partecipano nomi come, e ne ricordiamo solo alcuni: Alejandra Gutierrez top model attrice americana, Danny De Vito, Lorenzo Lamas, il produttore Nicola Vizzini, il manager Pio Del Duca, e tanti altri ancora, oltre lo special guest il Conte Giuseppe Cascella, la risposta è stata: la Festa come lei la definisce e devo dire, molti suoi e miei colleghi, è una “semplice” festa di compleanno, resa Magnifica da ospiti di successo in vari ambiti, che hanno piacere di incontrarsi nel mio “momento,” ovviamente noi li  trattiamo in modo da farli sentire a proprio agio, casa loro, come è doveroso fare, ed ecco perché il tutto poi assume carattere di Lusso.

bru 4Non fa una piega! Noi ci sentiamo solo di plaudire la sua onestà intellettuale, oltre la semplicità non corrotta dal benessere e la sua disponibilità verso di noi, che siamo ognuno che vuole conoscere e comprendere.

Brunella Postiglione