A Villaricca: Tappa di Miss e Mister Campania – VIDEO

Successo per la kermess di moda e bellezza nell’elegante cornice de La Lanterna

La serata di venerdì 17 Luglio, sarà una serata all’insegna della bellezza, del fascino e del portamento. Fa tappa nella splendida cornice de “La Lanterna” di Villaricca, il concorso regionale Miss e Mister Campania, la selezione di bellezza organizzata dalla Gd Agency, del patron Giuseppe D’Ambrosio in collaborazione con l’associazione Sirena Parthenope, presieduta dall’avv. Teresa Frecciarulo, e con la Pro Loco di Villaricca del presidente Armando De Rosa.
Paola Mercurio, Gaia Traiola e Lisa Faraone saranno il terzetto di brave presentatrici alle quali è affidata la serata, che come di consueto si annuncia essere un ricco contenitore di bellezza, moda e spettacolo, che rappresenta la giusta occasione per far coltivare a tante ragazze e ragazzi il sogno di poter far carriera nel mondo delle sfilate o più in generale dello spettacolo.
Nel corso della kermesse verranno consegnati anche i diplomi del corso di portamento tenuto dalla stessa Paola Mercuri, che costituisce proprio la base dell’inizio della carriera nel mondo delle sfilate.
Il momento clou della serata sarà decretare i vincitori della tappa di Mister e Miss Campania, che accederanno poi di diritto alla finale, che si terrà a settembre, a Palinuro. Il difficile compito è taverna 1affidato alla giuria presieduta dal presidente della Pro Loco, Armando De Rosa e composta da giornalisti, esperti di moda e rappresentanti delle amministrazioni comunali della zona tra cui: Giovanni Granata, vicesindaco di Villaricca, Teresa Giaccio, vicesindaco di Marano e Antonio Di Rosa, vicesindaco di Calvizzano.
Ad arricchire la manifestazione tanti ospiti tra cui: la showgirl Giusy Freccia, giovane e poliedrica attrice maranese di consolidata esperienza, e Rosalba Aurora Carandente, miss Marano 2014.

Angela Fabozzi
Giornalista, esperta di Comunicazione