“Pescato e Mangiato” pescheria di giorno e ristorante di sera, con servizio d’asporto – VEDI IL VIDEO

In un momento di difficoltà economica e di grande crisi del lavoro non sempre si riesce a credere che iniziare una za 1nuova attività o trasformare la precedente sia una soluzione che garantisce un vantaggio.

Non tutti pero’ si fermano dinanzi agli ostacoli o quanto meno alle incertezze e mai l’espressione “audaces fortuna adiuvat” (la fortuna aiuta gli audaci) calza meglio.

Parliamo dell’impresa del sig. Salvatore Di Napoli sita in Soccavo: “Pescato e Mangiato”  pescheria di giorno e ristorante di sera, con servizio d’asporto.

Tutte le pietanze preparate e servite con gusto e garbo da parte del personale sono rigidamente a base di pescato: frutti di mare e pesce di ogni tipo.

Una varietà di piatti notevole contribuisce a soddisfare ogni esigenza di palato.

za 5All’inaugurazione il sig. Di Napoli ha voluto offrire un assaggio dei prodotti accompagnato da un buon prosecco a tanti ospiti tra passanti, clienti e familiari.

E’ il caso di dire che in tanti sono giunti per congratularsi per la bella idea, ben presentata e  per il coraggio, contenuto solo dalla certezza di aver fornito sempre il migliore dei servizi: prodotto freschissimo ad un prezzo onesto, cosa che gli ha procurato un’affezionata clientela che onorerà certamente le aspettative di successo.

za 6A cura di  Brunella Postiglione

VEDI IL VIDEO