“Caivano Moda Event”

Questa volta l’ospite d’onore è il noto cantante napoletano Gigi Finizio, il quale concluderà la dodicesima edizione di “Caivano Moda Event”.

attualita 1La kermesse è ideata ed organizzata da Michele Trasparente dell’associazione “Vivi la città”, con il patrocinio del Comune di Caivano e in collaborazione con l’associazione commercianti “Aicast Imprese Italia” e molte attività commerciali locali e non.

La tre giorni si terrà presso l’area del mercato comunale di via Fratelli Rosselli, con ingresso gratuito, da venerdì 30 Maggio a domenica 1° Giugno.

Tutti i giorni saranno presenti (dalle 18 alle 23) stand espositivi degli esercenti ed il villaggio del divertimento per i bambini, i quali si potranno rilassare con animazioni e gonfiabili giganti, gratis ovviamente.

Molto assortito il programma. Si comincia venerdì 30 Maggio con lo spettacolo della scuola di danza affiliata Kledi Dance di Crispano guidata da Adelaide Andreozzi e il ritorno dal vivo del gruppo storico dei Mash.

A fine serata, i comici più in voga in questo momento, i Made in Sud. Sul palco di Caivano Moda in azione la “Doppia Coppia”, ovvero personaggi di Michael Bublè e Francesco dei Modà.

Sabato 31 Maggio giornata dedicata al Napoli Calcio, in collaborazione con il Club Napoli Caivano, (presidente Antonio Abbagliato) con Daniele Decibel Bellini e Ivano Petagna. Sul palco sfilata dei bimbi di Follie Boutique e Balocchi, oltre alle scuole di ballo Dance Academy ed Evento Latino.

attualita 2Gli eventi maggiori, ovviamente, in programma domenica 1° Giugno. A partire dalle ore 20 in poi, consueto gran galà di moda con la sfilata di modelli e modelle professioniste, i quali indosseranno i migliori abiti e accessori forniti dai commercianti locali (abiti da sposa e cerimonia, costumi da bagno, occhiali, ecc..).

Esibizione di quattro acconciatori locali, i quali presenteranno le nuove tendenze Estate 2014: Angelino parrucchieri, Target parrucchieri, New Look Scuotto ed Hair evolution.

In passerella le modelle Laura Tresa, Yomaira Moreno, Stefania Maria, Mina Muscariello, Raffaella Abete, Letizia Gandy, Emanuela Augelli e tre ragazze caivanesi doc, Valentina Puzone, Chatrin Ponticelli e Miriam Lanzetta.

Durante la sfilata, presentata da Anthony Palmieri con le coreografie di Mariangela Trasparente, esibizione della scuola di danza Lyrical Ballet Academy, poi gran finale, come dicevamo prima, con il big Gigi Finizio.

“Con questa manifestazione metteremo in risalto anche le cose positive di Caivano – spiega il direttore artistico dell’evento Michele Trasparente -, tre giorni in cui sarà possibile divertirsi senza spostarsi, come spesso capita, dalla propria città. Anzi Caivano Moda attrarrà persone provenienti da tutta la provincia”.